Legno di Sandalo, profumo di pulizia spirituale.



Silver Sandal Mala - Una mala con perle di Legno di Sandalo, Giada, Rudraksha, Argento e pendente di Ganesh di Giada intagliato a mano.

Il pregio del legno di sandalo risiede nella bontà del suo aroma e nell’effetto che esso provoca nelle sfere emotive e psichiche. E' una fragranza legno-resinosa di una tale ricchezza e corposità da essere paragonabile all’ambra grigia. Il suo profumo, molto persistente, è di pulizia spirituale.


Silver Sandal Mala - Una mala con perle di Legno di Sandalo, Cristallo, Lapislazzulo, Rudraksha, Argento e pendente di Ganesh di Cristallo intagliato a mano.

Il legno di sandalo è indicato – a livello emotivo - poiché tranquillizza l’attività mentale, stimola alla calma e smorza gli eccessi di aggressività.

A livello fisico il sandalo è uno degli oli essenziali più delicati per la pelle: non irrita, ristabilisce la giusta idratazione e cicatrizza le piccole ferite. Per le sue proprietà antisettiche e decongestionanti è un toccasana per i problemi delle vie respiratorie.

Il sandalo dona una sferzata di salute, rasserenando la psiche e rinforzando l’organismo.


Namaste Mala - Una Mala con perle di legno di Sandalo, Bronzo e pendente Tibetano

L’aroma del sandalo, unito a vecchi pezzi tribali autentici provenienti dal Karnataka e Rajastan (India) e dal Tibet, confrerisce ai gioielli una fragranza ed un calore unici.


Recent Posts
Archive
Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Google+ Social Icon