Chi siamo
Goa Solo Andata nasce con Valeria e Riccardo Morigi, una piemontese ed un romagnolo che si incontrano e realizzano insieme il loro sogno...fondere lo stile italiano con la cultura e la filosofia indiana.
​
Forse dovremmo cambiare foto e metterne una più attuale, ma a questa siamo particolarmente affezionati, abbiamo alle spalle un tramonto sulla scogliera di Anjuna e negli occhi tutto l’entusiasmo di quando abbiamo scelto di vivere in India.
​
Abitiamo a Saligao, un piccolo centro coloniale della Goa portoghese.
​
​
Con faticosa dedizione siamo riusciti a trovare vie alternative per reperire tessuti, gioielli ed accessori autentici di varie etnie dell’India, del Tibet e del Nepal interpretando la loro eleganza con il nostro stile.
​
Fatevi coinvolgere dal mistero dell’India, la sua profonda cultura millenaria vi avvolgerà magicamente …parliamo per esperienza
Cosa Facciamo
Noi di Goa Solo Andata realizziamo gioielli, borse ed abbigliamento utilizzando vecchi tessuti e particolari autentici provenienti dall'India.
​
Vogliamo raccontarvi la nostra avventura quotidiana in un paese capace di far volare l'anima e la fantasia.
Con faticosa dedizione abbiamo viaggiato ed ascoltato le storie degli artigiani e dei mercanti del Rajasthan, del Gujarat e del Nagaland, delle ricamatrici Rabari del Kutch e del Karnataka e comprato tessuti ricamati, gioielli tribali ed accessori antichi.
​
Siamo entrati in punta di piedi nei Templi Indu e nei luoghi di preghiera Buddisti per lasciare qualche eredità scomoda e trovare l'equilibrio necessario per proseguire.
Senza l'aiuto e l'appoggio delle nostre donne e dei nostri ragazzi non saremmo riusciti a dare un'impronta più professionale alla nostra impresa, in cambio speriamo di aver dato loro l'opportunità di migliorare la qualità della vita.
​
Il nome Goa Solo Andata ci ricorda la nostra decisione di acquistare un biglietto aereo di sola andata per assicurarci che questo viaggio non fosse l'ennesima vacanza, ma l'inizio dell'avventura della nostra vita.